mercoledì 12 luglio 2006

Ps.

Dimenticavo la più bella della settimana.


"No guardi, a mia moglie non interessa perchè lei non cucina mai surgelati, tutto esclusivamente fresco".


Nelle note delle telefonate precedenti una collega precisa: "non parlare con il marito, la signora gli dà surgelati senza che lui lo sappia".


Mamigà

3 commenti:

fully53 ha detto...

Divertentissimi questi ultimi post...
Ne approfitto per aggiungere che questo sistema delle chiamate a casa (generalmente all'ora di cena) sta cominciando ad essere intollerabile...
Non parlo ovviamente dei venditori "ciclici", ma di quelli che escono come funghi, che ti vogliono vendere di tutto e ti fanno pentire di avere il numero sull'elenco telefonico.
Io cerco sempre di essere gentile, e allora un tempo se ne approfittavano e mi facevano quantità di domande-test... ora non più. La mia tecnica per liberarmene è la seguente. Rispondere "Mi spiace, ma al momento non ho un soldo, anzi ho uno scoperto in banca". In genere funziona...

Mamiga ha detto...

Per noi la cosa è leggermente diversa Fully. Se sei abituato ad acquistare regolarmente un certo tipo di prodotti sai che prevede anche questo tipo di servizio. Quindi lo accetti, e sai che le telefonate arrivano abitualmente ad ore pasti (ora in cui sicuramente ti trovo a casa e tu sai di potermi fornire l'ordinativo senza correre il rischio di rimanere senza spesa).
Mamigà

fiocco72 ha detto...

Mi hai fatto sorridere con questi post, immagino le risate che vi fate in ufficio...Un abbraccio...