lunedì 10 luglio 2006

Evviva l'Italia!

La nostra squadra ha vinto il mondiale! Stasera mi sono guardata la partita per metà sola con mio figlio, per metà (la seconda metà) con Heidi. E quando l'Italia ha vinto mi sono messa a urlare come una scema... da sola. Heidi piangeva per lo spavento (fuori c'era il disastro), Gioia gnugolava che voleva uscire...Strani festeggiamenti. Io ho la schiena a pezzi per aver giocato un'ora nella piscinetta con Trippa (eh, l'età inizia a galoppare), Gioia mi fa le fusa sulle ginocchia il che significa che abbiamo proprio vinto i mondiali.


EVVAI!!!!!


Mamigatifosa

2 commenti:

fantasymeg ha detto...

qua ho dovuto spiegare a Merlino che è un po' come a capodanno... con la differenza che almeno a capodanno essendo freddo si festeggia in casa e meno fuori e i gatti sentono meno il rumore.
io niente partita, non mi interessa il calcio, però ho guardato la premiazione: è bello vedere i giocatori e tutto lo staff così felici.
e qua fuori continuano i festeggiamenti... è mezzanotte e non hanno la minima intenzione di smettere... l'altra sera per la vittoria nelle semifinali alle 2 ancora facevano fracasso... speriamo bene che io dovrei lavorare domani ;)

njara ha detto...

è bello festeggiare..accidentaccio qui in questa italia di cose da festeggiare ce ne sono cosi tanto poche che a volte ci dimentichiamo che possiamo sorridere e abbracciarci tutti insieme!!!!!

....ciao piccolè

.....nj