La nostra squadra ha vinto il mondiale! Stasera mi sono guardata la partita per metà sola con mio figlio, per metà (la seconda metà) con Heidi. E quando l'Italia ha vinto mi sono messa a urlare come una scema... da sola. Heidi piangeva per lo spavento (fuori c'era il disastro), Gioia gnugolava che voleva uscire...Strani festeggiamenti. Io ho la schiena a pezzi per aver giocato un'ora nella piscinetta con Trippa (eh, l'età inizia a galoppare), Gioia mi fa le fusa sulle ginocchia il che significa che abbiamo proprio vinto i mondiali.
EVVAI!!!!!
Mamigatifosa
2 commenti:
qua ho dovuto spiegare a Merlino che è un po' come a capodanno... con la differenza che almeno a capodanno essendo freddo si festeggia in casa e meno fuori e i gatti sentono meno il rumore.
io niente partita, non mi interessa il calcio, però ho guardato la premiazione: è bello vedere i giocatori e tutto lo staff così felici.
e qua fuori continuano i festeggiamenti... è mezzanotte e non hanno la minima intenzione di smettere... l'altra sera per la vittoria nelle semifinali alle 2 ancora facevano fracasso... speriamo bene che io dovrei lavorare domani ;)
è bello festeggiare..accidentaccio qui in questa italia di cose da festeggiare ce ne sono cosi tanto poche che a volte ci dimentichiamo che possiamo sorridere e abbracciarci tutti insieme!!!!!
....ciao piccolè
.....nj
Posta un commento