sabato 24 marzo 2007

Che io ultimamente mi senta spesso un mostro ormai è un dato di fatto e sto imparando a conviverci. Quando poi ci si mette Trippa con le sue giornate storte a far girare sculacciate come le zanzare in estate allora si che arrivo a sera completamente scazzata, stufa e con la sola voglia di immergere la testa in un numero indefinito e stordente di partite a Spider. Che di per sè è un giochetto stupido, ma innocuo quanto basta per azzerare la tensione nervosa.
Dicono che se il primo figlio è capace di far perdere il senno a un santo, il secondo di solito è la fotocopia terrestre di un angelo. In giornate come queste non ho la minima intenzione di prendere in considerazione l'ipotesi di verificare di persona.

4 commenti:

fiocco72 ha detto...

Io ti dico l'esatto contrario solitamente il primo è un angelo ed il secondo è una peste, perciò potrebbe essere anche peggio...questa è la mia espereienza e quella di molte mie amiche...bacioni.

utente anonimo ha detto...

ma perchè un mostro?? sei semplicemente un essere umano!
è solo che un gg piove e un gg c'è il sole...
forza e coraggio!
papero71

utente anonimo ha detto...

Confermo:
Riccardo il primo è piuttosto scassac....
Alessandro, il secondo è un angioletto, e pure parecchio più sveglio del fratello se li si confronta alle stesse età......

....magari, levargli il monopolio dei genitori e dei nonni può ridimensionarlo.....;-P

TiTTiz

smemopaola ha detto...

secondo la mia esperienza invece il primo è un santo e il secondo un incubo che se avessi avuto prima il secondo col cavolo che ne avrei fatti due!!!!