Non potevo resistere, appena ho stampato il mese di mazo del SAL di Maryse l'ho ricamato alla velocità della luce in due sere. Ed eccolo:
Mi piace tantissimo!
Nei giorni scorsi ho terminato il quadro per mia madre (non pubblico la foto perchè vorrei regalarglielo per Pasqua, non si sa mai che mio fratello passi di qua e glielo mostri in anteprima) e il terzo dei quattro strofinacci per Alduspm. Ora aspetto il 21 marzo per iniziare la seconda stagione del mio sampler di JJ, l'estate, e fino ad allora mi organizzerò con lavorini piccoli che aspetto di fare da tempo. IL primo ad essere preso in mano sarà l'ultimo strofinaccio, quello giallo, che vorrei ricamare con degli ortaggi. Poi vorrei portare avanti un po' un sampler su tela blu che ho iniziato lo scorso anno. Quello è rimasto nella scatola dei lavori per tutto l'inverno, perchè argh! ricamare su stoffa blu con i miei occhi da miope è possibile solo quando c'è buona luce. Ho provato a farlo di sera con la luce del lampadario ma sono impazzita dopo cinque minuti...
5 commenti:
Per curiosità: quanta miopia hai?
(sto facendo una ricerca)
Ciao,
Nemo
Non tantissima per la verità: mezza diottria di miopia e mezza di astigmatismo su ciascun occhio. Quanto basta per non riuscire a fare a meno degli occhiali :)
eccolaaaa, anch'io lo volevo cominciare ieri ma ho scoperto che mi mancavano dei colori che invece credevo di avere...
pasiensa, comincerò stasera ;-)
Bella la casetta di marzo!! :) Brava! :)
Weeee..che bellaaaaa!!! Io non ho ancora cominciato e non vedo l'ora!!!
Posta un commento