lunedì 20 agosto 2007

Gatti...

Stamattina ho trovato l'ennesima pisciatina Heidiana sul lavandino del bagno di sotto. Vabbè, ho pensato, è in fase rieducativa, capita.
Dopo un po' vado a pulire le lettiere e le trovo normalmente sporche, alchè mi viene il dubbio: non è che per caso Heidi ha qualche problemino? Mi sembra esagerato...
Passano le ore e il Tommy chiede di entrare. Scrocca il solito pasto e sparisce... dopo due minuti sento sgrattare nel sottoscala. Tommy usa la lettiera delle gatte.
Ora, permetterete che mi senta un po' presa per il sedere?

Ah, Heidi ha anche imparato a ritrarre le unghie quando giochiamo insieme. Questa è fresca fresca di oggi. Quando avrà imparato anche a non mordere festeggeremo.

4 commenti:

LauraGDS ha detto...

la pipì nel lavandino può esere data dal fatto che Tommy usi la loro lettiera: usurpazione di territorio e ocntemporaneamente significa pure che il tommuy si sta auto adottando parificano la percentuale maschi-femmine di casa tua.
dal punto di vista umano la pipì nel lavandino può essere vista in 2 modi: "schifo schifo", oppure " che bello mi fa risparmiare sulla lettiera".

momolina ha detto...

quoto LauraGDS. momi invece fa pipì nel bidè (quando lo trova libero dalla bacinella anti-momi) perchè è stronzo e basta

ruadhbuitch ha detto...

Ma allora è solo la mia gatta quella strana che deve far pipì nella ciotola dell'acqua se vuota e lei ha sete oppure sui croccantini e/o sopra il tetto della lettiera quando pretende che la si pulisca? O_O

LauraGDS ha detto...

@ruadhbuitch

ammetto che la tua gatta è un interessante caso comportamentale...