martedì 28 agosto 2007

Si, è vero, sono un po' di giorni che non scrivo, e non  ne ho nemmeno molta voglia. E' un periodo che voglio dimenticare. Mi sento molto sola e non riesco a star bene, infatti da qualche giorno mi è passato il dolore al nervo sciatico sostituito da un raffreddore con i linfonodi nuovamente ingrossati. E sono dimagrita ancora.
Il problema più grosso non mi va di scriverlo, non sono sicura che sarei capita, perciò preferisco tenerlo per me e risolverlo in privato, se ci riesco, con mezzi più idonei di qualche pillola.
Ogni tanto mi chiedo, in questi giorni, se riuscirò a tornare la Mamigà della scorsa primavera.

6 commenti:

fantasymeg ha detto...

Mica è necessario raccontare tutto a tutti!
Riguardati, coccolati un pochino.
Sai che ci sono amici a cui poter parlare (se li si trova, visti i nostri appena trascorsi di incapacità di beccarsi ;) ).
un bacione
meg

LauraGDS ha detto...

concordo pienamente con meg: poi ci sono cose che solo gli Amici possono ascoltare e capire, mentre le conoscenze... beh forse quelle è meglio che non sappiano.

ruadhbuitch ha detto...

Non so cosa ti stia capitando e non pretendo che tu lo racconti, è giusto dire solo quanto ci si sente di rivelare, ti auguro solo una veloce ripresa e come ti ha scritto Meg, coccolati un pò.
Un abbraccio,
Jane

Luna70 ha detto...

Mi spiace per il raffreddore e tutto il resto. Spero che tu possa rimetterti in forma al più presto, cara. Un abbraccio.

freestyle ha detto...

Mi spiace sentirti così :( Posso abbracciarti forte forte?

bicchierepieno ha detto...

Non so quali siano i problemi che ti assillano, ma se arrivano al punto da far "urlare" il tuo corpo, non sono quelli leggeri.
Mi spiace sentirti cosi...
Se non ti offendi vorrei darti un consiglio x esperienza, non rifiutare a priori "una medicina", certe volte in certe situazioni ( e per poco tempo) puo' dare una mano.

ciao