venerdì 28 settembre 2007

Greta

L'idea me l'ha data Liulay senza volerlo, l'auto nuova si chiamerà GRETA. Il nome non mi piace moltissimo, ma ci azzecca: qualcuno ha mai visto la serie di cartoni animati che trasmettono su raitre la domenica mattina? Per i non bimbo-provvisti, trattasi di contenitore di cartoni animati che dura un'oretta scarsa, ma carini anche. C'è tra questi la serie del "Piccolo Re", e Greta è la sua cavalla. Il rapporto del piccolo re con Greta è particolare: lui si sente il padrone della cavalla, ma per avere la sua fedeltà deve pian piano imparare le regole del rispetto di quella che è la sua natura.  Così nel mio piccolo, infantile rapporto con la mia auto, ho deciso di chiamarla così, e per come la vivo io le calza a pennello.
Dai, oggi ve la mostro.
IM003590

8 commenti:

fantasymeg ha detto...

pur essendo molto infantile nei miei gusti televisivi, il Piccolo Re non lo conosco, ma mi piace molto la ragione per cui hai scelto il nome!! :)

e poi non so perchè ma Greta mi ha sempre dato da una rossa di capelli...

LaSposanda ha detto...

Trovo Greta un bel nome, e si addice molto alla tua nuova auto...auguroni!

ruadhbuitch ha detto...

effettivamente Greta ricorda molto i capelli rossi :) Si addice all'auto! :)

LauraGDS ha detto...

beh, ciao Pomi...

LiulayRie ha detto...

- si lucida le unghie sulla spalla e con aria di superiorità sogghigna-...
"Bèh la classe non è acqua diciamo, modestamente sono la madrina grassie siori e siore"...oh sarà pure esagerato ma che diamine qualche soddisfazione lasciatela pure a me! ghgh =P

utente anonimo ha detto...

beello, come succede coi cavalli veri :)
[Ippe]

utente anonimo ha detto...

io m kiamo Greta e nn sa proprio d una con i capelli rossi!!!!!!!!

Mamiga ha detto...

@Greta: l'ho chiamata così non perchè è rossa, ma perchè è il nome del personaggio di un cartone che piace a mio figlio :)