giovedì 8 maggio 2008

Per un gancio

Ma il mio è l'unico marito che alla richiesta di piantare un gancio a un trave per appenderci una pianta, tira fuori l'intero armamentario di attrezzi dal suo corredo, un numero non inferiore a 10 tipi di gancio tra cui scegliere il più adatto e prende le misure con la bolla per non sbagliare?

4 commenti:

freestyle ha detto...

:) No no, tranquilla, non è solo ... a volte ho paura a chiedere al mio uomo di appendere solo un chiodino per un quadretto o_O

Tittiz ha detto...

NO.
non aggiungo altro!!!!

larafa ha detto...

siamo in tante!!! Forse troppe!!!

fantasymeg ha detto...

non lamentatevi, oh voi che avete almeno chi ve lo fa!!!
(l' "oh" deve essere inteso come invocazione vera e propria, stile lettura dell'Illiade, per intenderci)

io qui se devo piantare un chiodo mi devo arrangiare e se è qualcosa di più impegnativo... devo fare una domanda in carta bollata portata in ginocchio sui ceci ad un fratello, aspettare un tempo non inferiore al mese, provare a reiterare la richiesta con invocazioni, lusinghe e minacce di vario genere, proporre pranzi, favori e altre ricompense allettanti... richiedere ancora una volta o due... infine andare dal marito di mia cugina che fa lavoretti per arrotondare lo stipendio e chiedere a lui se per cortesia può farmelo (poi lui è gentile e... fa un forfait inserito nei lavoretti che fa anche per l'ufficio... così magari non pago!!! :D )