venerdì 13 febbraio 2009

Gatteria: oggi tocca ad Amy

Dove si va di bello eh? Dove si va oggi?


Oggi cara la mia Amy si va dalla vete, per la sterilizzazione. Che io sia in patema ogni volta che le mie gatte hanno qualcosa di più del solito vaccino di rito per cui infilarle nel portagatto, è cosa nota. Per Amy un po' più del solito, perchè una gatta affettuosa come lei non l'ho mai avuta prima. E devo ammetterlo, in queste ore mi sento nuda senza lei in braccio, ai piedi e tutt'attorno.
Stasera alle otto andrò a riprenderla. Nella mia mente ho il ridicolo quanto mai insistente "tarlo" che insiste nel dirmi che il primo sguardo che lei mi rivolgerà stasera sarà uno sguardo di odio. E io mi sentirò inevitabilmente una "Gnagnà" di m...a.
Com'è antipatica l'autosuggestione...

4 commenti:

ruadhbuitch ha detto...

Vedrai che ti guarderà con l'amore di sempre e poi...non la lasci mica lì! ;) Tante coccoline di pronta guarigione ad Amy

LauraGDS ha detto...

non credo sai? per tanto dolce che è potrebbe anche dirti semplicemente "miao, scusa ma ho molto sonno"

Caterina70 ha detto...

Vedrai che andrà tutto ok... aggiornaci!! :-)

utente anonimo ha detto...

Non ci credo!!! Ho fatto fare l'intervento anche io alla mia Nocciola , proprio ieri!!! L'ho portata alle dieci e ripresa alle sette di sera, dopo il lavoro... sono stata in ansia tutto il pomeriggio, e ieri sera era proprio giù... non mi ha praticamente degnata di uno sguardo e neanche una fusetta..., ma stamattina quando l'ho accarezzata mi ha fatto " Ronron " ... l'unica cosa è che ancora non ha toccato cibo... sarà normale???Comunque ormai è andata... mi sono tolta un pensiero, con tutti i gattoni che girano qui...
Un saluto ed un grattino all'operata!!! ;P
Patty