io i pidocchi li ho avuti... a 9 anni (erano i "mitici" anni '70 e in giro di cappelloni untori ce ne erano in quantità) e fino ai 14 ho avuto il terrore che mi tornassero e ogni tanto andavo da mia madre, in preda a spasimi tremendi in testa, e le chiedevo di verificare che non ci fossero. in verità è più la paura e il terrore che ti fanno tutti che altro: sentii un forte prurito, niente di più. E in un paio di ore con shampo e pettinino tutto era finito, a parte la quarantena... però che noia!!!
2 commenti:
non vorrai mica rilassarti???
io i pidocchi li ho avuti... a 9 anni (erano i "mitici" anni '70 e in giro di cappelloni untori ce ne erano in quantità) e fino ai 14 ho avuto il terrore che mi tornassero e ogni tanto andavo da mia madre, in preda a spasimi tremendi in testa, e le chiedevo di verificare che non ci fossero.
in verità è più la paura e il terrore che ti fanno tutti che altro: sentii un forte prurito, niente di più. E in un paio di ore con shampo e pettinino tutto era finito, a parte la quarantena... però che noia!!!
questo me l'ero perso. I pidocchi no, nè il seienne, nè il quattrenne e, temo, nemmeno io (prima di Natale).
Roberta
Posta un commento