sabato 31 luglio 2010

Giornata di buone notizie


Ma oggi si vede che la luna è buona: dopo due mesi dalla visita mi è arrivato l'accertamento dell'invalidità civile. Mi è stato riconosciuto il 100% per due anni per il tumore, e l'80% permanente per la spondiloartrite indifferenziata e l'insufficienza venosa. Non so se è il giusto, io sinceramente mi aspettavo molto meno dopo quello che ho letto e sentito in giro. Nel male almeno qualcosa che vada bene.
Spero che sia un passo per riprendere pian piano una vita normale, trovare un lavoro adatto alle mie possibilità fisiche una volta terminato il "grosso" del percorso oncologico, pesare di meno sul bilancio familiare anche fiscalmente laddove la legge lo permette. Poter vivere un po' più serenamente.

4 commenti:

paluca ha detto...

E' evidente che stai riacquistando ottimismo un pò alla volta e io sono sempre stato convinto che l'ottimismo porta con sè buone notizie!

lamammadicarlo ha detto...

E' la legge della Natura ...dopo ogni tempesta ci deve essere per forza l'arcobaleno !!!!!! ....Forza che siamo in discesa !!!!!

MiaSorriso ha detto...

E meno male!Ora speriamo che al di là dei numeri, te ne venga effettivamente qualche beneficio concreto.

ladygabibbo ha detto...

wow bella notizia...un pò alla volta le cose vanno a posto:-)