giovedì 8 luglio 2010

Mentre disegnavo su carta il progettino della mia prima trousse della ricamatrice (mi sono innamorata di quella di Roberta e ho pensato che MI CI VUOLE! :DDD), e rimuginando sul fatto che sarebbe stato utile avere qualcosa di pronto e pratico per portar via un ricamino da fare domani durante le ore della terapia... CHE FLASH! Questo portafoglio avrà si e no quindici anni, messo in un cassetto perchè entrate di moda le borse piccole avevo bisogno di usarne uno di dimensioni decisamente ridotte... Ma io si sa, non butto mai niente se non è distrutto distruttissimo!
Ed ecco a voi...

Una trousse già pronta per un mini kit che mi è stato regalato da mia cognata! VOILA'!

E adesso mi auto patpatto... :)))

4 commenti:

lauraricama ha detto...

Brava, bella idea! ... l'hai già brevettata o la si può copiare? :)

ClaudiaC. ha detto...

carina e pratica, sei un pozzo di idee!!:-)
Claudia

Vibrissa72 ha detto...

Copia copia Laura, copia pure :)))

kriegio ha detto...

Veramente una bell'idea. Soprattutto veloce da realizzare.
Kriegio