giovedì 10 novembre 2011

Splinder-bug?


Splinder chiude, Splinder non chiude... non si sa. La voce corre e gira stile trottola impazzita... Comunque ho fatto un trasloco del blog, da oggi la mia casa ha la sua copia (non proprio uguale nella forma ma identica nei contenuti... o quasi) qui:



http://mamamma.iobloggo.com/



E invito chi volesse continuare a leggere anche dopo il babau del black-out (previsto per il 30 novembre) di segnarsi questo link. (Anche se sospetto vivamente che sia una bufala messa in giro da qualche piattaforma snobbata per accaparrarsi utenti... ma non si sa mai). Fino ad allora posterò in doppia copia

4 commenti:

fragolina74 ha detto...

speriamo sia una bufala...
comunque ho preso nota..

nevepioggia ha detto...

Chissà perchè io non ci credo.Vedremo....Ciao

widepeak ha detto...

brava, io sto cercando di spostarmi su wordpress. stiamo un po' a vedere. intanto ho fatto dei bei file word che poi mi stampo!
sai che sto facendo un amigurumi? sei un po' fiera di me? sai che non avevo mai fatto niente di simile prima?
è anche grazie a te, sai!
un bacio
a

pastissa ha detto...

Ecco fatto, ho preso nota.
Io seguo le vostre indicazioni, perchè per tutto l'ambaradan non ci capisco una cippona "di niente".
Non potevo mica lasciarti andare via così, è sempre una piacere leggerti.
4 p