venerdì 19 ottobre 2007

SAL casette... recupero!

Uff... mi sono fermata per due mesi con il SAL casette perchè (e spero che nessuno si offenda) la casetta di luglio non mi piaceva molto, e come tutti gli hobby se devi fare qualcosa che non piace non lo fai volentieri. Ma infine ho recuperato, perchè i mesi successivi mi piacciono anche più dei precedenti, così ho pensato che era un peccato lasciar perdere solo per un ricamino che non mi andava giù. Ed ecco i risultati.
saljuilletsalaout

salseptembreMica potevo permettere che la Smemopaola si avvantaggiasse così tanto sulla tabella di marcia lasciandomi indietro no?

Ottobre è in lavorazione, a presto su questi monitor

4 commenti:

fantasymeg ha detto...

Di queste 3 quella che mi piace di più è agosto! :) sarà che ci sono i girasoli! :))
ciao
meg

GreenWitch ha detto...

Queste casette mi piacciono un sacco! Ma dato che le ho scoperte in ritardo ho ricamato soltanto quella di Halloween. Magari un giorno farò anche tutte le altre...

EEYORE22 ha detto...

A me me piace luglio ce sta il mare,e io adoro il mare,pero sono tutti bellissimi brava brava

smemopaola ha detto...

hei mi hai raggiunta, bravaaaa

adesso ci aspetta novembre, io non l'ho ancora stampato e tu? mi sa che stavolta mi superi ;-)