martedì 16 ottobre 2007

Un po' di foto

Oggi: galleria fotografica. Iniziamo con i due ultimi posti insoliti dove Heidi si è addormentata (come mi ha detto qualcuno tempo fa, c'è chi in una borsa di stracci vede tanti pezzi di stoffa ammucchiati e chi ci vede una coperta patchwork...).
IM003632IM003596
Inutile dire che quando è scesa dalla prima soluzione "alternativa al divano" ce ne siamo accorti tutti in famiglia.
Poi, i miei ultimi acquisti verdi, ultimi in ordine di tempo ma anche ultimi dell'anno credo visto il periodo. Li ho voluti immortalare per poter vedere la differenza da qui a marzo, e constatare il successo o l'insuccesso di questi due tentativi (si perchè erica e violette finora non mi sono mai sopravvissuti).
IM003627IM003628Mi auguro di poter vedere dei progressi positivi, in un prossimo futuro, anzichè i progressi di eventuali marciumi o avvizzimenti. Le eriche dovrebbero fiorire tra un paio di mesi, sono eriche invernali. Chissà se per Natale riuscirò ad avere una bordura bella bianca...
E visto che sono in vena, anche se non è proprio il posto giusto (ci sarebbe il blog Acrocette ma vabbè, quello  lo aggiornerò con calma perchè ne ho un po' da scrivere), ecco cosa mi sono regalata oggi per la modica cifra di tre euro e sessanta:
IM003635Sono due filati sfumati, uno rosso e uno blublublu. Non ho mai lavorato gli sfumati e mi è venuta voglia di provare, ho in mente un paio di lavoretti natalizi che spero di riuscire a realizzare, se non bene, almeno decentemente.

5 commenti:

EEYORE22 ha detto...

Belle le piante,anchio avevo provato a piantare qualcosa,ma mi sa che nn ho il pollice verde,pero è una cose che mi piacerebbe fare,vedi mai che ci riesca,mai dire mai.

momolina ha detto...

ma come accidenti c'è riuscita? sono bottiglie!!!

Mamiga ha detto...

@Momolina: continuo a sostenere la mia tesi: Heidi è un'aliena con le sembianze di gatto.

LauraGDS ha detto...

Heidi è gatta dentro fuori e tutt'intorno. Poi se c'è su un pezzo di cartone ci riesce pure meglio ;)

ceglieterrestre ha detto...

Simpatico il tuo blog, tornerò con calma a leggere altri post. Ti linko per non perderti ciao franca