mercoledì 14 maggio 2008

Avviso

Plin plon...
Dunque, per chiunque passi di qua che non siano i soliti visitatori graditissimi ospiti di questo blog, che considero casa mia.
Prima di lasciare un qualsivoglia commento, avete guardato bene il blog? Notate una finestrella qui accanto, in alto a destra?
Bene. Leggetela. Ma leggetela bene, perchè è scritta in un italiano comprensibilissimo a chiunque abbia frequentato perlomeno la terza elementare.
Fatto?
Ok.
Ora, se volete, commentate pure.
Ma sappiate che qualsiasi commento attinente a quanto scritto in suddetta casellina sarà cancellato. Inderogabilmente. A casa mia la tv si guarda, i tg si ascoltano, in internet si naviga, si ascolta il giornale radio: quindi le informazioni si vengono a sapere anche senza i commenti inutili, come quello lasciato nel post precedente da un utente anonimo (E GIA' IL FATTO CHE UNO NON SI FIRMI PER ME SIGNIFICA UNA BELLA PASSATA CON IL TASTO CANC). 
Le petizioni di qualsiasi genere, la propaganda politica, la pubblicità ognuno la faccia sul proprio spazio in internet e non invada quello degli altri. Di spam sono già letteralmente e inutilmente oberate le mie caselle di posta elettronica.
Fine del comunicato.
Plin plon...

6 commenti:

marmellata80 ha detto...

Ma fai benissimo! TI mando l'invito per il blog! :D

Giako ha detto...

Questo potrebbe andare?
VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO LA TRIPPA!
;-)

Mamiga ha detto...

Giako, attento che ti banno eh... ti salvi solo perchè c'è la parola "trippa" alla fine ;P

larafa ha detto...

... e brava!!! Fatti valere!!!

LauraGDS ha detto...

era da un bel po' che non ti sentivo così grintosa!

Mamiga ha detto...

@Laura: è che sai che quando mi toccano la pace domestica divento una iena... risorgo anche dalle ceneri se necessario!