sabato 10 maggio 2008

O_O

Io sarei la mamma apprensiva del caso, secondo Papigà. Tanto che ieri pomeriggio mi sono sentita dire che esagero, quando gli ho fatto presente che non è il caso che lui permetta a Trippa di salire sulla scaletta a due gradini per affacciarsi al terrazzo quando siamo di sopra.
Neanche finito di parlarne che esco a prendere la scopa che è nell'armadietto, e mi trovo Gabri seduto col sedere sulla sponda del terrazzo, perchè dice, lì si vede meglio il giardino dall'alto e le macchine che passano per strada.
Papigà urla che la scala non gliela lascia più usare.
Trippa  inizia la solita riga di urlacci.
E poi io sarei la mamma apprensiva.

5 commenti:

sephsme ha detto...

Sempre + difficili essere mamme oggi...
La mamma perfetta? Semplicemente quella che sa essere se stessa...come in ogni cosa...

Ciao...volevo aggiungere che faccio parte di un forum di grafica in cui puoi rikiedere quello ke ti passa per la testa(template personalizzato,immagini particolari, video-dedike e tanto altro!!)Se hai bisogno di qualcosa passa a trovarci...saremo lieti di soddisfare le tue rikieste...
Ti lascio il link del forum
http://sephesmegraphicmania.forumattivo.com/index.htm
...ma puoi vedere i nostri lavori sul blog di splinder...
A presto spero!!
...Smeralda...

larafa ha detto...

e il bello è che come nelle normali famiglie mamma e papà non sono mai d'accordo sulle punizioni....

Mamiga ha detto...

@Larafa: guarda, io la punizione, così d'istinto, l'avrei data prima al padre e poi al figlio, così, tanto per gradire. Accidenti, quando parliamo noi mamme siamo sempre "le solite"...

profumodiviola ha detto...

..io al tuo posto adesso ero la mamma vedova...

Giako ha detto...

M'è venuta l'ansia a leggere la fine del post... Io sono terrorizzato dal fatto che stiamo al 4° piano. E pensare che anche io sono nato e cresciuto in quella casa e non sono mai volato di sotto!