lunedì 7 maggio 2007

Oggi è stata una giornata particolarmente assurda. In pratica non mi sono mai svegliata veramente dal sonno mattutino. Ho combinato una lunga serie di pasticci senza nemmeno rendermene conto, iniziando dalle padelle lavate asciugate e riposte in frigorifero, passando per gli orli dei pantaloni cuciti solo per metà di ciascuna gamba, finendo con un piatto volato sul pavimento non so nemmeno come. In mezzo hanno trovato spazio innumerevoli sproloqui, figuracce e quant'altro di imbarazzante. Evidentemente la maggior parte dei miei neuroni oggi si è assentata per un week-end fuori porta...

3 commenti:

LauraGDS ha detto...

beh almeno quando tornano chiedigli un dettagliato racconto della gita!

ilmondodipiui ha detto...

neuroni chiusi per ferie? forte!...è il mio stesso preblema...

Crystal81 ha detto...

Ciao, come va? Non ti dico al lavoro oggi... mamma mia...