martedì 29 maggio 2007

Sto facendo le pulizie al piano di sopra. Mi chiedo come abbia fatto un pezzo di Didò ad arrivare fin qui...
A proporito del Didò, è lo sport preferito di mio figlio ultimamente. E a dirla tutta mi ci diverto anch'io, ma da matti! Peccato che riceva spesso delle delusioni: ieri per esempio ci ho messo venti minuti di orologio a fare un gatto color caccarella (didò di tanti colori mescolati assieme), per poi sentirmi dire "mamma che brutto"! Ma i tre-enni di una volta dove sono finiti? A fare gatti color caccarella brutti evidentemente...
Papigà ha aggiustato la piscinotta di gomma dell'anno scorso, aveva si e no una decina di file di buchi a tre a tre (zampate di gatto). Sto pensando a come fare per risolvere il problema unghiate quest'anno, accidenti visto che ho una piscinotta da signori vorrei anche usarla. Papigà mi ha suggerito di uccidere direttamente i gatti della zona, ma poi resterebbe il problema dell'occultamento dei cadaveri.  Credo che opterò per una copertura fatta con tessuto da tovagliato di plastica, vediamo se riesco nel mio intento.

6 commenti:

fantasymeg ha detto...

Ora, tu sai che amo i gatti (vivi!), ma di fronte al tuo problema di occultamento cadaveri conseguente alla proposta di papigà, i miei fratelli ti risponderebbero in modo per me raccappricciante, ma tutto sommato utile... mangiali, dicono siano buoni!... brrrrrr solo l'idea!!! io nemmeno mangio il coniglio da quando ho avuto 2 coniglietti!!!

il Didò color caccarella mi ricorda la plastilina grigio polvere dell'asilo!!!

momolina ha detto...

io avevo il das! dash! no si diceva das. Bo

freestyle ha detto...

Anch'io usavo il das!!!!! ^_^

Mamiga ha detto...

MA NO... il das deve essere essiccato, il didò è tipo il pongo moderno che però non si attacca ai vestiti, non colora le mani, profuma di buono eccetera, e si può riutilizzare un'infinità di volte.
Mi sto facendo una cultura, non c'è niente da fare :PPP

LaSposanda ha detto...

Che nostalgia la plastilina, o Pongo, o Didò o come si chiama lui!!! :)

Mi sa che devo avere un bambino pure io prima di giocarci di nuovo, eh?!!!

LauraGDS ha detto...

sbagliata regione e provincia per l'occultamento di certi cadaveri: se fossi stataa Vicenza....