martedì 15 maggio 2007

Stiamo pensando di far frequentare a Trippa il centro estivo. Mezza giornata tutte le mattine di luglio, niente di che. Mi trattiene solo il timore che possa prenderla come la scuola materna e piangere per andarci, in questo caso addio divertimento. Vediamo. Proverò a sondare tra le mamme dei suoi amichetti se qualcuno di loro ci andrà, sarebbe più facile così. Anche perchè l'alternativa sarebbero due mesi e mezzo a casa, ad annoiarsi come bradipi. E l'idea non mi attira. Assolutamente.

8 commenti:

LaSposanda ha detto...

Buona giornata!!! Ma qui è cambiato tutto (vedi template!);)

La Sposanda

LaSposanda ha detto...

Buona giornata!!! Ma qui è cambiato tutto (vedi template!);)

La Sposanda

smemopaola ha detto...

mandalo mandalo, i centri estivi non assomiglino neanche lontanamente alla scuola materna, almeno secondo quella che è la mia esperienza...
vedrai che si divertirà un mondo!

smemopaola ha detto...

mandalo mandalo, i centri estivi non assomiglino neanche lontanamente alla scuola materna, almeno secondo quella che è la mia esperienza...
vedrai che si divertirà un mondo!

fiocco72 ha detto...

Lo scorso anno il mio piccolo ci è andato, quest'anno non ne vuole sapere preferisce stare a casa con i nonni...anche perchè cambiano le maestre e ora che lui si abitua è già finita...comunque sono organizzati bene, con gite, attività e piscina...un bacio.

ilmondodipiui ha detto...

io farei un monumento a chi ha inventato i centri estivi! da piccola ci andavo e mi divertivo un sacco, e mi sa proprio che ci manderò anche Piui...e poi sono comodissimi!

LaSposanda ha detto...

Ripasso per un saluto...sì, decisamente questo è il template che preferisco, colorato e solare!!! ;)

ruadhbuitch ha detto...

Lo scorso anno ci ho mandato mia figlia, ma quest'anno no anche se mi sarebbe piaciuto(peccato che c'è sempre un qualche ma...). Lo scorso anno mio figlio ha scoperto la libertà, quest'anno la sognerà mentre aiuta il papà e gli zii con il lavoro(ovviamente in cose facili per un bambino di 7 anni!)