martedì 22 gennaio 2008

Ma no...

... non è mia suocera che è strana. E' che abbiamo un bel rapporto per fortuna, e credo che sia quasi esclusivamente perchè abitiamo a 12 km di distanza. Io in casa loro mi sono sempre sentita trattata come una figlia, di conseguenza abbiamo molta confidenza e io mi sento molto libera di parlarle come parlassi a mia madre. Anche di mandarla a quel paese quando necessario, come lei ci manda me. Credo che si goda entrambe anche di una certa dose di tolleranza per carattere, il che non può che favorirci in uno dei rapporti più difficili che esistano, quello tra suocera e nuora.
Ma so di essere una delle poche fortunate sul pianeta

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

siamo in due allora :) che bello :)
[Ippe]

utente anonimo ha detto...

siamo in due allora :) che bello :)
[Ippe]