mercoledì 23 gennaio 2008

Mamirotta

Sto prendendo un antibiotico per dare teoricamente il colpo di grazia al virus intestinale. Ma tra gli effetti collaterali ci sono vertiggini, spossatezza e torpore agli arti.
Fatto sta che oggi stavo spazzando le scale e sono caduta giù come un pero. Due volte. E ho pianto come una scema.
Non è possibile che non riesca a recuperare le forze, che da settimane viva appesa alla mia forza di volontà e ai turni di riposo di Papigà. Mi sento a terra, ho perso troppo peso e troppo in fretta e se non mi do una regolata mi verranno a prendere col cucchiaio.
Ma non ho pianto per il dolore nè per l'umiliazione. Ho pianto di rabbia perchè d'istinto, nel cadere, mi sono appoggiata alla scopa.
Seeee.... da quando in qua una scopa che non sia quella magica della Befana riesce a sorreggere in piedi un peso...

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao! Mi è capitato di leggere il tuo blog qualche volta ed è splendido! Complimenti! Anche perchè avere un bimbo è tutt'altro che facile.. Se vuoi, mandami un mp [il mio blog è privato]. Ciao, FedolinaSweet

utente anonimo ha detto...

Dai Mamigà non buttarti giù (in tutti i sensi a quanto pare!)
Questa influenza ha stroncato tante persone compresa me e anche io provavo un senso di rabbia perchè volevo stare bene e invece mi sentivo uno straccio, inoltre contemporaneamente l'ho attaccata anche alla mia bambina che sebben i 39 di febbre era bella pimpante mentre io facevo fatica ad alzarmi dal letto per accudirla, è stata proprio una bella batosta. Quando si è stanchi ci si deprime di brutto, vedrai quando starai bene tornerai battagliera come prima e la scopa la darai in testa alla befana.
Un abbraccio
Stefania

Crystal81 ha detto...

Ciao, come stai adesso? Spero vada meglio. Lascio un saluto a te, papigà e Gabri. :)

irenearriva ha detto...

D'istinto, nel cadere, mi sono appoggiata alla scopa.

Dai mami, poteva andare peggio!
Pensa se invece di spazzare stessi falciando il prato
Cadere come un pero sull'erba ammortizza ma con in mano una falciatrice.. *__*

maidirethai ha detto...

Cerca di riguardarti, si fa per dire perchè con un bimbo piccolo ed una famiglia da mandare avanti il tempo per prenderci cura di noi stesse è veramente poco.
Un abbraccio
Isa

Luna70 ha detto...

Mi spiace che tu stia così. Purtroppo a volte riprendersi dalle influenze non è facile, ma non prendertela con te stessa. Ti auguro di rimetterti in forma al più presto.