giovedì 13 agosto 2009

Portatorta: oggi sono in vena :D

Lo sbloggo a blogs unificati, merita. Indovinate cos'è.
Uno...


Due...


...Tre!


Portatorta fatto in casa con torta al cioccolato fatta ugualmente in casa! Ovviamente la torta ce la siamo pippata tutta e non solo noi tre (ed era una cosa super!), il portatorta però è nel cassetto, fatto con gli avanzi di stoffa delle tendine per la casetta degli attrezzi e un avanzo di sbieco rosso. Non è altro che un cerchio di stoffa doppiato rifinito tutt'attorno con dello sbieco, ho cucito due strisce di velcro a due estremità e alle due estremità opposte ho applicato due manici della stessa stoffa. Tutto qui. Mi mancherebbe un dettaglio, vorrei applicare un ninnolo a uno dei manici o cucirlo sull'unione delle due strisce di velcro, qualcosa tipo una fragolina fatta all'uncinetto o qualcosa di simile. Mi devo organizzare. Ma anche così direi che non è male no?

4 commenti:

Tittiz ha detto...

...sei un mito...posso venire a fare un corso accellerato di cucito?!

Mamiga ha detto...

Tittiz, non sai quanto mi farebbe piacere averti qui... :)

LauraGDS ha detto...

del porta torta mi importa poco, ma della torta m'interessa di più! :PPP

Mamiga ha detto...

@Laura: sempre complimentosa... Ti mando la ricetta?