giovedì 13 agosto 2009

Stampelle vs Power...

Allora: stampelle vs Power: 1-O. Nel senso che per ora la minaccia è "se ti becco ancora a giocarci te le stampo una alla volta sul sedere". Da qualche ora si limita a guardarle, toccarle, per poi guardarmi e, ricordandosi evidentemente dell'avvertimento (e io le promesse in genere le mantengo) le ripone quatto quatto. Non è per niente, ma non sono mie: me le ha prestate un fratello di mio cognato, che le aveva acquistate per la figlia. Sono anche carine, blu, intonate con la camera da letto (stanza comunque nella quale non le uso nemmeno, quindi vabbè. Però posate accanto alla porta fanno la loro porca figura, sembrano una decorazione astratta).
Collare VS Power: 0-2. Cioè, l'ha provato al collo e come originale cavigliera, e lui non si è deformato di un pelo. Ma ci mancherebbe, è di gommapiuma... Glielo lascio come gioco quando sto sdraiata, tanto dopo cinque minuti si è già stufato. Se lo ricopro di stoffa rossa assomiglia al collare dei Power Rangers, quindi potrebbe diventare un gioco alternativo quando non mi servirà più. Però se ci avessero fatto un paio di prese d'aria avrei ringraziato di cuore, caspita, ci fa un caldo qui dentro...
Scarpa Ortopedica VS Power: 0-0. Nel senso che non si degnano di uno sguardo l'un l'altra. L'articolo non è interessante a quanto sembra.
E questo è il post ironico. Quando ho voglia scrivo quello serio.

1 commento:

Tittiz ha detto...

per quel che riguarda il collare e la presa d'aria...ricordami di farti vedere la foto di come l'Omo di casa ridusse il gesso al braccio in quel di Luglio 2008...