giovedì 26 luglio 2007

Girando per i vari blog a crocette, mi sono imbattuta in una utente Splinder (di cui non faccio il nome per correttezza) di cui mi ha incuriosito vedere il profilo. Ho voluto fare un copia-incolla di quello che c'è scritto dopo la parola ODIO, perchè mi ha fatto sbellicare. Mi chiedo se abbia mai sentito la parola "tolleranza" in vita sua. Ecco. Tra parentesi ci sono i miei commenti personali.

ODIO le gravidanze santificate (sarà gelosa?), i matrimoni pomposi e cafoni (è una delle cose che in genere pensa chi non se li può permettere), le "code di paglia" (e lei è un fiammifero? Perchè nel caso non è difficile che le trovi tutte lei), le ipocrisie, i cloni (esistono di già? Wow), la perfezione finta o presunta che sia (no comment), il nomignolo "Amò" (ognuno sarà pur libero di chiamare il suo uomo come vuole), andare per centri commerciali soprattutto nei fine settimana (tesora, se uno lavora dal lunedì al venerdì quando se la fa uno straccio di spesa?), il rosa, l'odore di cipolla la mattina presto (che abitudini avranno in casa sua...), chi mi fuma accanto alla fermata dell'autobus (appiccicati un cartello sulle spalle e vedrai che anzichè accanto ti fumeranno in faccia... e che diamine...), le donne-amebe accanto al loro uomo (no, dovranno essere tutte come te ciòn), le prepotenze e le arroganze (e le intolleranze...)!

Ognuno poi sul suo blog scriva quello che gli pare, ovvio.

2 commenti:

ilmondodipiui ha detto...

chissà questa qui che perfettina che deve essere...povera lei, non sa cosa si perde...se fosse un pò più tollerante vivrebbe un pelino meglio: già in alcuni momenti la vita ci fa penare, se poi ce la complichiamo con tutte queste menate non ci salviamo più!

momolina ha detto...

e non ha scritto il classico: Odio le persone false

No perchè invece io le amo....