Qualcuno che stimo, tempo fa mi disse "ricordati, c'è chi in un sacco pieno di ritagli di stoffa ci vede tanti pezzi di stracci, e chi ci vede coperte, presine, tovagliette, sacchettini, coprigrucce, cuscini e quant'altro. Devo chiedere a mia suocera di lasciarmi in eredità solo il suo sacco degli avanzi. Perchè ogni volta che desidera liberarsi di pezzi di stoffa che secondo lei sono solo "avanzi, ritagli e pezze," io strabuzzo gli occhi e porto a casa senza fiatare.
Questo è quanto ho rimediato oggi. Peccato che la foto non renda merito...
Questo è quanto ho rimediato oggi. Peccato che la foto non renda merito...
6 commenti:
ok, prometto pubblicamente che uhmmm diciamo entro febbraio trovo il coraggio di provare la macchina da cucire che mi sono fatta regalare più di due mesi fa..
poi mi insegni a farci le cose con le stoffine? ^^
e come li trasformi?
@Momolina: patchwork! :D:D:D
...come si fa l'emoticon con la bava????
...ma a me suocere che dispensano "stracci" da buttare via no eh?!!???
non hai idea della voglia di patchwork che mi fai venire, ma non il tempo (o meglio la sua organizzazione) mi è totalmente sfuggito di mano!
Le ormai rare volte che vengo in Friuli a trovare mia mamma, saccheggio letteralmente le scatole di pizzi, passamanerie, bordini, stoffe e stoffine. Devo fare un'incursione perchè mi manca ancora quella dei bottoni! Sulla suocera non posso contare:-)
Posta un commento