domenica 23 dicembre 2007

Ah, petta...

...la conclusione va raccontata!
Alle quattro e un quarto del mattino riesco finalmente a prendere sonno, col sedere tra i due cuscini del divano, la testa sul cuscino rialzato dal bracciolo a farmi prendere al collo la forma di una strana lettera di un qualche alfabeto orientale, e la schiena a forma di boomerang rispetto alle gambe perchè Heidi mi si era addormentata a ridosso del suddetto sedere, e di scaraventarla giù non avevo proprio la forza. Alle sette scende Papigà tutto mortificato e mi sussurra...
-More svegliati, vai a continuare a dormire nel letto che ci sto io un po' qui.
Inutile dire che ormai l'incantesimo si è definitivamente rotto.
AZZO LASCIARMI DORMIRE ERA TROPPO DIFFICILE DOPO CHE FINALMENTE ERO RIUSCITA AD ADDORMENTARMI?

9 commenti:

Crystal81 ha detto...

mi dispiace per la tua notte in bianco.. :(:(

LauraGDS ha detto...

guarda non lo capiscono che si può dormire anche non nel letto e che svegliare equivale a non far riaddormentare.

profumodiviola ha detto...

oggi meglio che non commenti sui mariti nè su nulla a pensarci bene..
ero passata solo per lasciare gli Auguri ^^

fiocco72 ha detto...

Sereno Natale a te e alla tua family.

AnimaGotica ha detto...

Ti faccio gli auguri per la...mmh...4 volta? ;-)

smemopaola ha detto...

auguri di buon Natale Mamigà, a te a alla tua famiglia!
mi dispiace per le tue disavventure notturne...

ruadhbuitch ha detto...

acci...che nottataccia!

Felice Natale!

ruadhbuitch ha detto...

Che nottataccia! :(

Buon Natale!!

momolina ha detto...

io sono ancora intorpidita per mettermi a pensare ad un auguri più frizzante di questo: BUON NATALE A TUTTI VOI!!!

commneto all'ultimo post.. però il suo era un tentativo gentile..