lunedì 18 giugno 2007

18 giugno 2007

ManiOggi è il nostro settimo anniversario di matrimonio. Ieri ho detto a mio marito che lui è la cosa migliore che sia mai capitata nella mia vita, e sposarlo è stata la mia fortuna più grande. Perchè possiamo anche essere pieni di debiti e tirare a fine mese, rinunciare alle vacanze accontentandoci della piscina gonfiabile, faticare a giostrarci tra i suoi turni e le esigenze della famiglia, avere mille piccole noie da risolvere, ma la cosa più bella al mondo è vivere accanto a una persona che mi fa stare bene e che, guardandola negli occhi, mi fa sembrare i  piccoli problemi quotidiani emerite sciocchezze.

Ti amo Marco. Ogni giorno di più.

7 commenti:

ilmondodipiui ha detto...

tantissimi auguri!

fully53 ha detto...

cin cin... con la lacrimuccia! :)

LaSposanda ha detto...

Augurissimissimi!!!
Altri 100 di questi momenti di Grande Amore e consapevolezza della Fortuna che la vita ti ha dato.
Anch'io ringrazio ogni giorno Dio per questo momento di grazia e vorrei che tutti conoscessero la felicità di amare ricambiati.

Un forte abbraccio e buon inizio di settimana! :)

La Sposanda

momolina ha detto...

Augurissimiiii!

E grazie per l'invito!

LauraGDS ha detto...

Auguri da una delle poche qua dentro che sa come eravate vestiti oggi sette anni fa ;)

La tua certezza è un bene raro che in molti potrebbero invidiarti, ma che auguro a chiunque passi di qua e commenti.

sergia04 ha detto...

Auguri (anche se in ritardo) anche da parte mia! Non sai fino a che punto ti possa capire, avendo sposato anche io un uomo meraviglioso!
Serena

smemopaola ha detto...

auguri in super ritardo, è sempre bello leggere di una bella storia d'amore!