lunedì 18 giugno 2007

Anche i miei suoceri sono stati informati della caccia alla cicogna. Dovere, visto che lo sa mezzo mondo e mia suocera aveva iniziato a sospettare della cosa (dice lei, dalla mia faccia... bò). Ovviamente non vedeva l'ora.
Tutta la mia famiglia ne è felice. Tranne chillu strunzu (ora posso dirlo), l'unico che crede di sapere tutto dell'universo mondo e della mia vita e che in realtà non ne capisce na m...za. Cotegli, e lo sono venuta a sapere da terzi, appena l'ha saputo è montato su tutte le furie.
Laura, com'era? Il cuoco che non sa farsi la spadellata di... suoi, no?

6 commenti:

bluedeepblue ha detto...

Non so se chillu strunzu (lol) sia tuo fratello, ma non riesco proprio a capire cosa c'entri con la tua caccia alla cicogna :)

F.

Mamiga ha detto...

Cotegli proprio Illo è. E siccome Illo pensa di poter mettere becco anche su cose che ha solo sentito nominare per televisione e puntarci il dito contro, molto probabilmente lo sa solo lui cosa c'entra con la cicogna.
Io proprio no.

fantasymeg ha detto...

Cara mia, sembra che i "..zzi" degli altri li svendano sempre! E' farsi i propri che è dura, forse costano di più, mah!

Tieni duro e, per quanto possibile, fregatene! :) :*

LauraGDS ha detto...

ci sono vari modi per farli: lessati, pentolino 2 dita d'acqua e un pugnetto di ca%%i suoi, saltati in padella, o scopiettanti a pop corn con un filo d'olio.
Se trovo una cosa dalle mie parti te la mando per chillu strunzu.

LaSposanda ha detto...

Visto che Chillu-Illo è stato bandito da questo blog, direi che per la tua salute e per il benvenuto alla cicogna, l'ideale sarebbe non farti il sangue amaro pensandoci...come hai detto qualche post fa, meglio concentrarsi sulle ricorrenze belle e sui pensieri positivi!!! :)

Ottima giornata a te!!! ;)

La Sposanda

ilmondodipiui ha detto...

lascialo fuori da qui lo stronzo e pure dalla tua mente...solo pensieri positivi, soprattutto se si cerca la cicogna!!!