domenica 24 giugno 2007

W.I.P.

Finalmente! Risolto il problema fotocamera, riesco a mostrarvi i miei due wip più importanti di quest'anno. Primo, il Quilt Sampler in tutti i suoi tre quarti di realizzazione:
jjsampwip2Secondo, la mia LEI che giace nella scatola da qualche settimana, e mi sa che per qualche altra settimana rimarrà lì perchè ho altri piccoli lavoretti da fare in velocità. A meno che non mi venga di nuovo nostalgia all'improvviso e torni a prenderla in mano per coccolarmela un po' in punta d'ago...
Leiwip

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bellissimo il wip di JJ...anche a me piace molto il suo stile! Complimenti!
Barbara

Mamiga ha detto...

Grasssssie :)

sarounasaetta ha detto...

due lavori meravigliosiiiiiiiiiiii

smemopaola ha detto...

il wip JJ è uno spettacolo, più li vedo più adoro i JJ

tinaweb ha detto...

Ho ancora gli pcchi sgranati...che splendore la tua damina...ma è...no aspetto che me lo dica tu...chi è la disgnatrice?? Oddio un colpo di fulmine alle 23,30..sai che vuol dire vero?? Che ora la sognerò!!!
Baciotti!!

Mamiga ha detto...

@Tina: è un L&L. E per quel poco che ti conosco sei già con la testa a pensare quando, dove e come ricamarla :)))))

utente anonimo ha detto...

Complimenti. Sono proprio belli. La dama l'ho fatta anche io e l'ho finita proprio a luglio e l'ho già regalata. Sigh. Pero' provvedero' a metterne una foto nel mio album. Di nuovo bravissima ^_^

utente anonimo ha detto...

Ho dimenticato di firmarmi, scusa.
ciao
Gio'