mercoledì 27 giugno 2007

L'ultimo post di Laura mi ha fatto venire in mente che Tina un bel po' di tempo fa mi aveva taggata per una di quelle catene che girano per il web.


TINA PERDONAMI!!!


Con il trambusto degli ultimi tempi mi ero dimenticata di fare la mia parte, e dire che a me queste cose divertono... Uhm, rimediamo.


Devo dire 7 cose di me. Vediamo cosa posso rivelare oggi.


1- Il mio nome, visto che non tutti qui lo sanno. Mi chiamo Sara.


2- Sono una pastasciuttara convinta. Non importa il formato della pasta nè il condimento, per me un pranzo senza pasta è come un materasso senza rete sotto.


3- Una cosa che mi piace moltissimo è camminare a piedi nudi nel mio giardino appena l'erba è stata tagliata. Ancora di più sdraiarmici sopra.


4- La cosa che trovo più rilassante in assoluto, più di una scodella di valium, più di un massaggio al collo, sono le mie gatte che  mi camminano addosso quando sto sdraiata. Peccato che le loro passeggiate su di me siano solo invernali e durino molto poco...


5- Non ho un colore preferito, nè un profumo preferito, nè un cantante preferito. Cosucce che mi mettevano in imbarazzo quando da ragazzine ci si faceva queste domandine per fare i classici test delle coppie, ora non può importarmene di meno. I colori mi piacciono tutti, i profumi anche ma non posso usarne addosso, mi piacciono le canzoni e non mi interesso a chi sia a cantarle. Eros a parte.


6- Ieri sono stata dalla parrucchiera.


7- Ho il 41 di piede.


A chi posso passare il test... Vediamo se accettano Bluedeepblue, LaSposanda, Luna70


Ps. Luna70, se passi di qua... non riesco a visualizzare il tuo blog




7 commenti:

momolina ha detto...

idem per me il punto 5. alla domanda- qual è io tuo film attore cantante canzone io entro in un buco nero senza memoria e non ho risposta. sarà perchè quello che mi piace adesso non mi piacerà più fra poco..

LaSposanda ha detto...

Grazie per la fiducia...o dovrei arrabbiarmi per esser stata nominata?!!!;)

No, fa piacere esser stata pensata anche solo per un giochino..spero di riuscire ad aderire quanto prima.

Un bacione e buona serata,
a presto!!!

bluedeepblue ha detto...

Uh, grazie io adoro questi giochini :D
A dir la verità ho fatto questo giochino qualche mese fa, sul mio blog, ma chi se ne frega :P Le cose da dire sono tante :)
p.s. La n° 1 la sapevo, perchè sono un tuo lettore attento :P la n°4 invece mi desta qualche perplessità: non ti fanno la "pizza" addosso con le unghie? :D I miei "bimbi" non mi camminano addosso, anzi, mi scansano con cura, quando sono sdraiato :D Loro preferiscono usarmi come schienale, ed appoggiarsi a me, quando riposiamo :)

F.

fantasymeg ha detto...

Evvai!!! usciamo allo scoperto o noi che portiamo il piccolissimo 41!!!!

E a proposito dell'attore-cantante-film-canzone preferiti... chi mi fa questa domanda si è trovato un nuovo impegno per l'eternità: sono troppi da nominare in una frase di pochi minuti ;))))

LauraGDS ha detto...

@deep blue:
ma sai che ho notato anch'io che i miei gatti hanno un rapporto molto fisico con me (camminarmi sopra sdraiarsi sulla mia schiena usarmi tutti e 4 come cuscino) ma non hanno la stessa fisicità con l'umano maschio? approfondirò la questione....

bluedeepblue ha detto...

LauraGDS: la cosa che fa morire dal ridere, è quando io e il mio ragazzo siamo sul divano e il gatto vorrebbe salire. Noi lo invitiamo a saltare sul divano, ma lui prende attentamente la mira per evitare di saltarci addosso :D Poi però quano riesce ad infilarsi tra noi due, ci usa come cuscini :P Se hai intenzione di iniziare uno studio approfondito, allora ti dico che io e il mio ragazzo ovviamente siamo due maschi, i miei gatti anche (castrati però)

F.

LauraGDS ha detto...

@ blue: l'avevo capito leggendo il tuo blog.