lunedì 8 settembre 2008

Altro riciclo

Questa
camiciamacè la camicia che portavo quando lavoravo al Mac, sette anni fa. Per sette anni ho conservato le divise per ricordo, oggi ho pensato bene di liberare il posto assegnatogli per lasciare più spazio alle divise di mio marito. E così come al mio solito parto con l'operazione riciclo: stacco i bottoni, taglio il tessuto inutile e tengo la cotonina utile per futuri lavori patchwork.
Quello che non mi spiego è come possa essere che dopo sette anni di giacenza nell'armadio, nonostante l'armadio sia pulito e le divise fossero state lavate bene prima di essere riposte, odorino ancora di cucina. Del Mac.

3 commenti:

momolina ha detto...

com'era lavorare lì?

Mamiga ha detto...

Decisamente un'esperienza singolare. Comunque positiva. Eventualmente farò un altro post stile amarcord... :)

Giako ha detto...

Il puzzo di Mac è come il sapore cattivo che ti rimane in bocca per ore... BLEAH!