giovedì 11 settembre 2008

Riunione

Oggi c'è stata l'assemblea pre-inizio asilo. Un'ora e mezzo di assemblea per sapere cose che già sapevo: tutto uguale allo scorso anno, tranne le ciabattine che quest'anno diventano parte del corredino (era ora). Gli stessi problemi dello scorso anno, le stesse direttive, le stesse regole. Le solite assurdità delle scuole materne comunali, tipo il fatto che nei registri i bambini risultano essere distribuiti in un certo modo mentre nel concreto vanno distribuiti in un altro per problemi di spazi. Perchè per qualche misteriosa ragione gli spazi burocratici e quelli reali non coincidono mai nè gliene importa granchè a nessuno.
Ah si, non proprio tutto pari pari. Sembra che finalmente PRMF sia inserito nella classe giusta, in quella dei medi, classe dei nati nel 2004. Maestre nuove, speriamo bene.

4 commenti:

larafa ha detto...

... in bocca al lupo!!!!

Giako ha detto...

Per la Mumu,per fortuna, niente riunione. Appuntamento dato il 25 Luglio (ma era un po' che ce l'avevano detto) per il 10 Settembre. Alla grande. Eppure è un nido comunale!
Hai pensato al mio commento di ieri?

fiocco72 ha detto...

In bocca al lupo, la scuola italiana è un punto di domanda sempre e comunque!!!

Jersey ha detto...

Buon asilo!

Comunque le riunioni negli asili privati no ncambiano poi di tanto... in più ci sono solo le mamme che si lamentano perchè
"sono le 7 e 30, io devo andare a casa perchè la cuoca ha già preparato la cena".... da morire dal ridere!