lunedì 22 settembre 2008

Niente crocette...

...ma patchwork. Ieri pomeriggio mi hanno lasciato in pace un paio d'ore e guardate come le ho impiegate:




E' uno scendiletto per la cameretta di mio figlio, tra questo e il parquet ho interposto una di quelle reticelle in gomma antiscivolo così è più sicuro. Per ritagliare i pezzi più piccoli stavolta mi sono affidata a un rotary cutter (mi sembra che si chiami così), è la prima volta che la uso e posso dire di aver speso bene quei quasi 5 neuri.

7 commenti:

Trinity1979 ha detto...

wow!!! ma che bello!!!!

mary64 ha detto...

...ma sei speedy gonzales nei lavori! Cioè ci hai messo solo 2 h per fare il tappetino? wowww!!complimenti!!!

Mamiga ha detto...

Due ore più una buona mezz'ora qualche giorno prima per pensare al progetto e disegnarlo, ovvio. E poi Mamigà quando viene lasciata in pace mette il turbo-ago :D

utente anonimo ha detto...

Bellissimo!!!! E veramente con il turbo ago!!! Io in 2 ore non infilo nemmeno il filo nell'ago ;o)
Ciaoooo
serena

utente anonimo ha detto...

è carinissimo!!!

+chicca+

alisamittler ha detto...

davvero bello, mai provato a fare il patchwork, una cosa che mi sono ripromessa d i imparare

smemopaola ha detto...

nel mio blog una sorpresa per te!!!
;)